Condizioni di vendita

Corsi di formazione Growy

 

Termini e condizioni di utilizzo

Le caratteristiche essenziali dei Corsi sono presentate su www.growy.it all’interno di ciascuna scheda. L’offerta e la vendita di Corsi di formazione, tramite il nostro sito web, sono regolate dalle seguenti Condizioni generali di vendita.
Potrai richiedere qualsiasi ulteriore informazione contattando il nostro servizio di assistenza.

TERMINI E CONDIZIONI PER L’ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE

Il Cliente prende atto che il Corso di formazione prescelto, potrà essere composto da diversi moduli ed essere erogato in presenza oppure in Virtual training”, oppure in on-demand, con modalità e alle condizioni di seguito descritte:

Art. 1 – Oggetto

Le presenti Condizioni Generali hanno come oggetto la regolamentazione dei rapporti tra MM ONE Group Srl e coloro che si iscrivono al Corso di formazione.

Art. 2 – Caratteristiche generali

2.1 La durata e le modalità di erogazione dei singoli Corsi di formazione sono indicate nelle relative schede descrittive.
2.2 Le lezioni erogate in modalità “Virtual Training” si terranno tramite collegamento da remoto, mediante link che MM ONE Group Srl invierà ad ogni singolo partecipante, il giorno precedente all’inizio del corso, alla mail che sarà da ciascuno indicata al momento dell’iscrizione.
2.3 Le lezioni erogate in modalità “on-demand” saranno sempre accessibili da parte del Cliente dal momento in cui si è perfezionato il pagamento.

Art. 3 – Corrispettivo

L’importo da corrispondere è quello indicato nella scheda del Corso, oltre IVA.
L’importo potrebbe essere soggetto ad aggiornamento.

Art. 4 – Pagamenti

4.1 Per il pagamento del prezzo si possono scegliere una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. In nessun caso saranno addebitati costi superiori in relazione allo strumento di pagamento prescelto.
4.2 In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, ai circuiti di pagamento disponibili, i quali forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da MM ONE Group Srl se non per completare le procedure di acquisto ed iscrizione al Corso.

Art. 5 – Iscrizione

5.1 – L’iscrizione al Corso si perfeziona con l’avvenuto pagamento del relativo corrispettivo, oltre IVA.

6. Legge applicabile – foro competente – varie

6.1 I termini e le condizioni di utilizzo dei servizi forniti da MM ONE Group Srl sono regolati dalla legge italiana. In particolare, dalla L. 633/41 e ss. mm. in materia di “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Per quanto non espressamente regolato nel presente contratto, le Parti rinviano alle disposizioni contenute nel Codice civile, nonché alla Legge 633/41 e ss. modifiche.
6.2 Per qualsiasi controversia o azione derivante dal presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Venezia.