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Apprendi le migliori tecniche e modalità di vendita per gestire le trattative con clienti potenziali o acquisiti, promuovendo il miglior esito dall’incontro per i tuoi obiettivi di business.
Scopri come acquisire le informazioni più rilevanti dai tuoi clienti, anticipando le criticità per trasformarle in punti di forza per chiudere con successo le trattative.
Impari anche a stimolare curiosità e attenzione, oltre che a instaurare una relazione duratura, che si basi sulla fiducia, sulla condivisione e sulla reciproca collaborazione.
Con questo seminario potrai sviluppare maggiori incisività e consapevolezza nelle attività di vendita e marketing operativo, valorizzando il tempo e le risorse a tua disposizione.
Accesso illimitato
La prima regola per un operatore commerciale che si muove sul mercato è quella di non sprecare tempo e risorse. È quindi importante che ogni visita sia attentamente pianificata e inserita in un percorso che garantisca visite con clienti potenziali e acquisiti significativi rispetto agli obiettivi e ottimizzi gli spostamenti e le relative economie.
Docente Luigi Bergamo
01:00 ore totali • Livello Avanzato
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Nel seminario apprenderai le modalità più efficaci per preparare adeguatamente la trattativa con il Cliente, immaginando con una traccia strutturate i possibili scenari, anticipando le criticità e promuovere il miglior esito dell’incontro.
Docente Luigi Bergamo
02:00 ore totali • Livello Avanzato
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Nel seminario apprenderai le tecniche più sperimentate per rompere il ghiaccio con il Cliente e predisporre, fin dai primi istanti della visita o della telefonata, una trattativa fluida e coinvolgente.
Docente Luigi Bergamo
01:00 ore totali • Livello Avanzato
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Nel seminario apprenderai come acquisire informazioni dal Cliente che opportunamente trattate ed elaborate facciano percepire le caratteristiche del prodotto/servizio offerto in termini di vantaggi/benefici, prevenendo le obiezioni e instaurando col Cliente un clima di reciproca fattiva collaborazione.
Docente Luigi Bergamo
02:00 ore totali • Livello Avanzato
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Nel seminario apprenderai come non farti intimorire o impressionare nelle situazioni in cui il Cliente manifesta il suo dissenso, ma anzi trasformare le sue perplessità in una chiave vincente per chiudere la trattativa.
Docente Luigi Bergamo
02:00 ore totali • Livello Avanzato
Accesso illimitato
Nel seminario apprenderai come sfruttare al meglio in chiave di vendita e marketing operativo, le caratteristiche sempre più performanti offerte dagli strumenti di gestione del rapporto con il Cliente.
Docente Luigi Bergamo
02:00 ore totali • Livello Avanzato